costruzione-manutenzione-metanodotti-acquedotti-fognature-cem

Le specializzazioni di CEM: costruzione e manutenzione di metanodotti, acquedotti e fognature

Versatilità. Questo il termine che descrive meglio la nostra Azienda.
CEM è un’Azienda all’avanguardia nelle opere di costruzione e manutenzione reti e impianti per la produzione e distribuzione di gas, operante anche per enti pubblici e privati.
Da più di venti anni, la nostra struttura è in continua crescita e impiega uno staff dinamico, esperto e costantemente aggiornato per garantire ai committenti non solo delle opere ben eseguite e in tempi brevi ma anche un’assistenza costante e un servizio personalizzato a seconda delle specifiche attività da eseguire.
Siamo altamente specializzati in opere strettamente correlate fra loro: dall’installazione di impianti gas, pannelli fotovoltaici, costruzione e restauro di edifici pubblici e privati al ripristino delle pavimentazioni e lavori di edilizia civile ed industriale.

Costruzione e manutenzione di metanodotti

Siamo specializzati in interventi su metanodotti che vanno dalla costruzione alla manutenzione delle condutture, dall’eliminazione delle dispersioni di gas alla riparazione delle reti di distribuzione di metano e GPL.
Siamo accreditati da Enti di primaria importanza a livello nazionale e internazionale per la costruzione e manutenzione di metanodotti di differenti diametri e rivestimenti, in particolare siamo partner di:

  • SNAM Rete GAS
  • ItalGas
  • 2i Rete Gas
  • ACEA

Costruzione e manutenzione di acquedotti e fognature

Offriamo il nostro know-how, le nostre competenze, la nostra passione e dedizione sia a enti pubblici che privati, nell’esecuzione di opere idrauliche e fognarie.

Siamo specializzati nella realizzazione di sistemi idrici e nella manutenzione di acquedotti e fognature: impieghiamo tecnologie all’avanguardia, personale qualificato e mezzi moderni che garantiscono efficienza e velocità nell’esecuzione dei lavori.

La maestria sviluppata in questo settore ci ha permesso di occuparci della manutenzione dell’intera rete fognaria della Provincia di Firenze, collaborando con l’Azienda appaltatrice Publiacqua (ACEA).

Il minimo comune denominatore che utilizziamo in tutte le nostre specializzazioni sono le persone, le attrezzature e i mezzi. Asset fondamentali per svolgere al meglio il nostro lavoro.
Questa triade vincente, ci permette di fornire al committente un prodotto integrato, strutturato e all’avanguardia in tutti gli aspetti coinvolti, ponendo particolare attenzione non solo ai tempi ma anche e soprattutto alla salvaguardia del territorio e dell’ambiente.