catenaria-scavatrice-cem

Cresce il parco macchine di CEM: l’Azienda acquista una catenaria scavatrice vermeer

Circa 30 escavatori, 8 bobcat, diversi trattori stradali, autocarri, rimorchi, semirimorchi, macchine operatrici, escavatori, pale cingolate e battipali…

Lo scopo? Avere un parco macchine plurispecializzato per garantire la massima efficienza e velocità nell’esecuzione dei lavori. Di recente, una new entry si è fatta spazio tra i nostri mezzi: abbiamo acquistato una catenaria scavatrice vermeer mod. T655DTH (anno 2000).

Un veicolo importante, destinato a muoversi su terreni accidentati grazie al supporto delle grosse catene metalliche chiuse ad anello su cui sono applicate le piastre formanti i cingoli.

Il nostro parco macchine è costituito da mezzi di vario tipo e dimensioni, impegnati in diverse attività: dalle macchine semoventi o trainate per la costruzione e la manutenzione di opere stradali a quelle che eseguono le operazioni di scavo e di spostamento della terra.

Uniamo la nostra forza al lavoro meccanico dei mezzi per continuare ad offrire un servizio eccellente nella realizzazione di opere civili e industriali, nell’esecuzione di lavori edili stradali e nella costruzione e manutenzione di acquedotti, fognature e gasdotti.