operai in cantiere
Escavatore in azione

Caratterizzata da un elevato spirito di imprenditorialità la Costruzioni Edil Metal Srl è una moderna società attiva sia nel settore edile sia nel settore delle opere pubbliche con un fatturato medio annuo di circa 10/milioni ed occupa oltre 75 unità. Nel corso degli anni la società ha individuato nuove aree di intervento affiancando all’attività originaria la realizzazione di opere civili e industriali, l’esecuzione di lavori edili stradali, la costruzione e manutenzione di acquedotti, fognature e gasdotti per commesse sia pubbliche che private.

CEM dispone di unità lavorative professionalmente qualificate e di un attrezzato parco mezzi. L’attività aziendale è cresciuta grazie ai molteplici progetti realizzati: la ricerca e l’adozione delle più moderne ed efficienti tecniche costruttive, l’impiego eccellente di materiali e risorse umane, il rispetto dei tempi sono qualità sui quali i committenti possono contare nell’esecuzione dei lavori.

La sinergia tra le fasi di ricerca, produzione, controllo, qualità e servizio ha consentito all’azienda di ottenere certificazioni di qualità. La qualificazione è uno dei grandi temi di una società tecnologicamente avanzata; il successo professionale passa oggi attraverso una competenza sempre più approfondita delle metodologie di lavorazione. Su queste solide basi si fonda la leadership in un settore competitivo.

La Società è attenta alle normative che vengono emanate nel proprio settore di riferimento. Si segnala infatti, la recente conferma di iscrizione, da parte della Prefettura di Avellino, alla White-List, ossia l’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa. Questa iniziativa è in linea con il nostro codice etico.

L’obiettivo di CEM è quello di crescere incrementando la qualità delle sue prestazioni in un’ottica di valorizzazione delle sue tecnologie e nel rispetto dei tempi e del territorio.